Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

AssoEureka

Scuola Esoterica San Giovanni

La scuola esoterica di SAN GIOVANNI dell'Ordine di MELCHISEDEC è un percorso iniziatico per chi riconosce in se una spiritualità e vuole tramite il Vangelo esoterico di Giovanni e l'Apocalisse percorrere un cammino iniziatico ai misteri dell'origine svolgere un cammino esoterico per arrivare, tramite un lavoro interiore, a perfezionarsi esotericamente. Inoltre, per i Figli della Luce, saranno svolte ritualità antiche, tecniche della concentrazione e meditazioni mirate.Ogni giusta meditazione che tende allo sviluppo della conoscenza immaginativa produce un effetto sugli organi di percezione interiore. Bisogna abbandonarsi al pensiero libero dai sensi diventando coscienti di un'essenza che fluisce nella nostra vita interiore.

L'insegnamento della Scuola esoterica avra' il compito di preparare per sviluppare i sensi spirituali, illuminare per accendere la vita spirituale e dare corpo alla INIZIAZIONE per relazionarci con le entita' superiori dello spirito.

Per essere Figli della Luce scarica il modello di iscrizione ed invialo alla Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'attività è svolta attualmente nella Regione Sicilia Oriente di Agrigento Valle del Verdura tra RIBERA e SCIACCA.