Accesso

Documenti

Archivio di Stato

"Francesco Crispi"

Costruire lo Stato per dare forma alla
Nazione

AssoEureka

Catena Universale.

EUREKA, Associazione non lucrativa di utilità sociale, intende costituire una catena universale di Fratellanza e  Amore reciproco tra chiunque vivono in posti diversi per incontrarsi personalmente e in collegamento di qualunque tipologia(telefono, skype, whatsapp, Facebook, Twitter, etc.)per sostenersi reciprocamente e mantenere quei rapporti di concordia, legami di solidarietà e di aiuto reciproco che dovrebbe esistere tra tutta l’Umanità;

Attraverso lo studio, l’esempio nei comportamenti e azione reciproca in amore fraterno, particolarmente nella pianificazione in concerto e con tutti i mezzi  per promuovere la crescita della Fratellanza Universale Amorevole.

Sarà presente nell’area riservata una catena umana di contatti reciproci(tel.no, mail, siti, etc.) e solidale tra coloro che lo vorranno aderendo all’iniziativa. Saranno organizzate con collegamenti skype degli incontri su temi di ordine esoterico.

 

Se a livello territoriale si raggiungerà un numero minimo di cinque potenziali "Figli della Luce" allora il Sublime Sacerdote(Tothaniel) della Scuola Esoterica di San Giovanni Ordine di Merchisedec predisporrà una gemmazione locale della Scuola Esoterica.